Info e assistenza: info@tisvapo.it | Lun-Ven 9:00-18:00
AVVISO: A partire dal 1° gennaio 2025, la vendita di prodotti contenenti nicotina non sarà più consentita sui siti online.
In occasione delle festività natalizie, potrebbero verificarsi lievi ritardi nelle consegne a causa dell'aumento del volume di spedizioni. Ci impegniamo a ridurli al minimo. Grazie per la vostra comprensione.

Nei giorni 27 e 30 dicembre spediremo puntalmente i vostri ordini.

Breakill’s Alien Lab Filo Resistivo

Direttamente dal laboratorio di Breakill’s Alien Lab le coil fatte a mano da Isaac Grillo.

Le Coils Breakill’s Alien Lab vengono prodotte rigorosamente a mano in Italia, a partire da fili di alta qualità e certificati, in Nichrome 80.
Tutte le coil vengono lavate ad ultrasuoni per garantire la massima purezza del prodotto; le varianti vengono testate sia su meccanico che su elettronico, per garantire lunga durata ed alte performance.
Il rinomato wrap alien che avvolge la vasta selezione di setup, garantisce il miglior flavour, vapore denso e cremoso da cui è difficile tornare indietro; Alta qualità che si rivolge a vapers esperti, e che richiede hardware affidabili per esprimere al meglio le potenzialità e svapare in piena sicurezza.

Prodotto dedicato a vapers esperti per utilizzo con liquidi senza nicotina. È richiesta completa comprensione della legge di Ohm e dei limiti dei propri hardware. Impiegare solo batterie ad alta scarica (25A) perfettamente integre e con hardware affidabile.
La lettura ohm pre-fire può essere molto più bassa del valore finale ed effettivo della coil, le prime accensioni a secco vanno quindi effettuate con cautela. La cura degli hotspot va effettuata a bassi wattaggi (10-15w per le single coil da guancia, 40-45w per le coils da cloud chasing).
Qualora i valori ohm prefire non consentano l’utilizzo di un sistema vw, attivare in meccanico con batterie a piena carica, attraverso brevi pulsazioni, senza sforzare la coil con attivazioni lunghe, fino ad uniforme accensione dall’interno verso l’esterno. Mantenere le spire della coil unite, ed inserire il cotone molto denso all’interno, con baffi corti ai lati e lasciando libera la parte sottostante per evitare superconduzione di liquido.
Per garantire una lunga durata della coil è preferibile, prima di procedere ai dryburn, lavare e spazzolare con uno spazzolino la superficie e procedere con brevi attivazioni.
Si declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto.


0