Verifica della maggiore età
Dal 18 aprile 2021 per poter acquistare liquidi da inalazione (booster nicotina 10ml, liquidi pronti 10ml e mix series), sarà obbligatorio inviare a TiSvapo.it una copia di un Documento d’Identità in corso di validità (fronte/retro) oppure di una copia della Tessera Sanitaria (fronte/retro), in modo da poter verificare ed attestare la maggiore età in fase di acquisto.
Tale normativa, posta in essere dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli (art. 10 comma 2c. Determinazione Direttoriale del 18/03/2021 Prot.: 83685/RU), è stata ritenuta necessaria al fine di tutelare i minori, riservando la vendita dei liquidi da inalazione esclusivamente ad un pubblico che ha raggiunto la maggiore età.
Documenti idonei:
- Carta d’identità
- Patente di guida
- Passaporto
- Tessera sanitaria
Una volta caricato il documento, puoi procedere tranquillamente con i tuoi acquisti.
Il documento verrà verificato da un nostro operatore che abiliterà il tuo account prima di spedire.
LA PROCEDURA DI ABILITAZIONE DELL’ACCOUNT AVVERRÀ UNA SOLA VOLTA.
In seguito potrai effettuare i tuoi acquisti senza problemi.
Come procedere?
Se non sei registrato al sito, clicca su il mio account, effettua la registrazione, vai nella sezione Validazione Account, e carica il documento.
Se invece, risulti essere già registrato al sito, effettua l’accesso cliccando su il mio account, entra nella sezione Validazione Account, e carica il documento.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci inviando una mail all’indirizzo: info@tisvapo.it oppure dal modulo Contatti.
Buongiorno tisvapo.it recentemente ho ordinato da voi un FEV 4.5 plus, il numero dell’ordine è 604224.
Il problema è che con qualsiasi rigenerazione l’atomizzatore presenta ovvi problemi, perdita di liquido e gorgoglio continuo, si arriva a metà tank e l’atomizzatore comincia a perdere liquido dai fori dell’aria allagando completamente la vaschetta ove è presente la resistenza, mi permetto di dire che l’ho rigenerato in maniera maniacale sia a sciarpetta che con altri metodi indicati dal web sia con resistenza su punta da 2 che da 2,5, cotone che coprono le viti e spumoso in maniera perfetta e coil alta esattamente di fronte al foro dell’aria, ma il problema persiste di continuo e va a peggiorare col passare del consumo del liquido costrigendomi a pensare che sia un problema dato da questo clone, cercando sul web si evince che non sono l’unico ad avere questo problema con la versione YFTK…
l’atomizzatore è stato inizializzato a modo, pulito all’arrivo, utilizzando acqua e nient’altro.
inseriti i gocciolatori in maniera perfetta.
l’atomizzatore presenta tutti gli O-RING, le filettature sono in battuta in maniera perfetta.
Buongiorno Luca,
la invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza alla mail info@tisvapo.it, descrivendo il problema.
Restiamo a disposizione.